È il più grande appuntamento riservato a tutti i clienti di moto e scooter Honda.
Il programma prevede giri in pista per le moto sportive, fast line per le CBR 1000RR Mod.08, giro in pista con le “zavorrine”, prove in circuito e/o su strada dei nuovi modelli Honda 2008 (obbligatorio in circuito: moto in assetto da strada e abbigliamento specifico: casco, tuta, stivali e guanti tutti e tre in pelle).
Esibiszioni di free-style e trial nel paddock. Esposizione delle novità moto e scooter della gamma 2008. Possibilità di provare la propria moto al banco di Special.
Riding School gratuita con personale Honda dedicato. Chiunque vorrà imparare i primi rudimenti di guida per moto e scooter, potrà farlo gratuitamente all’interno di un’area riservata.
Quota una tantum per evento: 30€ per i giri in pista e 10 € per il giro turistico del sabato pomeriggio. Dal 10 marzo 2008 iscrizioni e pagamento anticipato per le piste: ACI Vallelunga 06 90172206. È prevista un’attiva partecipazione degli Honda Clubs. Corsi di guida sicura con “In Moto” e la “Scuola Motociclistica Italiana“.
Per info e iscrizioni: 06 90172255.
Il 9 maggio, in occasione dell’Honda Festival di Misano un grande iniziativa a pagamento di Moto Sprint e Honda Italia – Scuola Guida n Pista – per i soli possesori di CBR con i piloti del – Team Gresini Alex De Anglis e Shinya Nakano che sveleranno i segreti della guita sportiva in circuito – Per i primi 30 iscritti proprieri di una CBR 1000 RR mod. 08 il corso sarà gratuito.
- Vallelunga (RM) 5-6 Aprile
Honda Festival + Raduno Turistico rivista In Moto - Monza 19-20 Aprile
- Misano (RN) 9 Maggio
Corso di Guida Sportiva con Gresini e Moto Sprint - Misano (RN) 10-11 Maggio Honda Festival + HIRP e Trofeo NSF100 Junior Trophy
Prenotazioni turni in pista:
I dati bancari per effettuare il bonifico sono:
ACI VALLELUNGA S.p.A.
Banca di Credito Cooperativo di Formello
IBAN: IT 83 B 08812 38950 000000051148
Fax 06.90.15.97.84
La quota non è richiesta a coloro i quali semplicemente assisteranno all’evento e/o si recheranno in circuito per provare su strada praticamente l’intera gamma Honda di moto e scooter 2007, che sarà a disposizione della clientela per un “Test Ride“.
Raccomandazioni Importanti
Si potrà scendere in pista soltanto equipaggiati con adeguato abbigliamento tecnico: casco, tuta, stivali e guanti tutti e tre in pelle. Le moto ammesse all’Evento dovranno risultare conformi al codice della strada, e quindi tutte fornite di targa ed assicurazione (ovvero non saranno ammesse moto in conformazione “solo pista”). Tutti i veicoli dovranno essere equipaggiati con gomme di serie e non slick; verrà comunque garantito da Honda un “servizio gomme” in pista in modo tale che, in caso di errori, si potranno sostituire gli pneumatici direttamente in circuito. Le moto dei partecipanti dovranno montare sistemi di scarico omologati: in caso contrario la Direzione dell’autodromo si riserverà il diritto di escludere, a proprio insindacabile giudizio, il partecipante dall’evento.